0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Condizioni di vendita

Informazioni sulla consegna

Prezzi

Le spese di spedizione vengono automaticamente addebitate al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono fisse e ammontano a 5,00 EUR. Per gli acquisti con un totale superiore ai 40 EUR le spese di spedizione sono gratuite.

Le spese di spedizione comprendono le spese di trasporto, imballaggio e magazzinaggio.

Tempo di consegna

Il tempo di consegna varia dai 2-3 giorni lavorativi dopo l’ordine. Se l’ordine viene effettuato Lunedì, il pacco verrà consegnato entro Giovedì. Gli ordini vengono processati il giorno stesso ed il cliente viene informato contemporaneamente.

In caso di mancanza dello stock del prodotto ordinato il cliente viene informato del tempo d’attesa tramite uno dei contatti mediati dal cliente, quindi e-mail o tramite un messaggio SMS.

Metodi di pagamento

Il negozio top-ragazza.it ti offre vari metodi di pagamento:

- Contrassegno (pagamento direttamente al corriere al momento della consegna del pacco)

- Paypal (pagamento anticipato che non necessita il pagamento al corriere)

L’IVA non è addebitata come da 1.comma del articolo 94. ZDDV.

Resi e reclami

Il reclamo non è nel interesse di nessuna delle parti. In caso di reclamo però, ci scusiamo anticipatamente per l’inconveniente.

Come da tutela del Codice del consumo (ZVPot-UPB2), ogni cliente-consumatore – in base al contratto a distanza – può esercitare il diritto di recesso dal contratto che deve essere comunicato dal cliente verso il venditore entro 14 giorni dall’acquisto. Non è necessario che il cliente specifichi la ragione del recesso dal contratto. Una spedizione è considerata consegnata in tempo, se viene presentata entro il termine stabilito. Il costo della restituzione della merce è a carico del cliente.

 

Merce difettosa

 

Quando la merce è difettosa? Quando:

  • Il prodotto non ha qualità che sono necessarie per il suo uso normale o per la sua vendita
  • Il prodotto non dispone delle caratteristiche necessarie per un particolare utilizzo, per il quale l’acquirente ha effettuato l’acquisto, ma che il venditore conosceva o doveva conoscerle
  • Il prodotto non ha qualità o caratteristiche esplicitamente o implicitamente concordate o prescritte

 

Come si verifica l’idoneità del prodotto?

L’idoneità viene controllata paragonando il prodotto ad un altro prodotto impeccabile dello stesso tipo nonché con le istruzioni dal produttore o le indicazioni sul prodotto stesso.

Come si effettua il diritto di recesso per la merce difettosa?

Il consumatore deve informare il venditore di aver notato che la merce sia difettosa comunicandoli la descrizione dettagliata del difetto riscontrato. La comunicazione deve essere effettuata nei tempi stabiliti dalla legge. Tutti i costi di tale comunicazione sono a carico del consumatore. Al venditore deve essere da parte del consumatore concessa la possibilità d’ispezione del prodotto.

Il diritto di recesso per merci difettose è più precisamente disciplinato dalle disposizioni nel Codice del consumo.  

RESO DEL PRODOTTO:

L’acquirente deve informare l’offerente riguardo la sua intenzione di rendere il prodotto per iscritto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto tramite comunicazione all’indirizzo e-mail info@top-ragazza.it oppure usando il modulo sottostante (modulo di recesso dal contratto-reso). La comunicazione del recesso dall’ordine si può mandare anche per iscritto all’indirizzo Tina Bizjak s.p., Lozice 24d, 5272 Podnanos, Slovenija. Tina Bizjak s.p. restituirà all’acquirente tutti i pagamenti effettuati in relazione al contratto immediatamente o al massimo entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso dal contratto. Il rimborso viene accreditato sul conto corrente del cliente, non sono possibili altri modi di rimborso.

Il prodotto deve essere restituito senza segni visibili d’uso, in caso contrario il recesso dall’acquisto non è possibile. Il recesso dall’acquisto non è possibile per alcuni articoli per via di ragioni igieniche (esempio, biancheria intima). Non accettiamo resi in contrassegno.